Garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti venduti su www.musicash.it sono coperti dalla garanzia legale di 12 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt.128 e seguenti D.LGSvo. n.206/2005. Le condizioni di garanzia dei prodotti decorrono dalla data di acquisto (indicata nello scontrino). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o scontrino fiscale) che riceverà al domicilio comprovante la data di entrata in possesso del prodotto.

Guasto in garanzia

Per fruire di tale garanzia il prodotto deve essere stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. 

N.B.: nel caso di prodotti digitali, tutte le modifiche al software/firmware, anche con software/firmware autorizzato invalidano la garanzia Musicash, la quale non è responsabile per eventuali malfunzionamenti.

Tale garanzia è riservata al Consumatore (persona fisica che acquista il prodotto esclusivamente per la soddisfazione di un bisogno proprio o della famiglia non riferibile alla propria attività professionale eventualmente svolta, ossia la persona che acquista senza fornire alcuna indicazione di partita IVA nel modulo d’ordine), e comporta che a partire dal sesto mese dall’acquisto il difetto di conformità deve essere provato dal Consumatore con oneri a proprio carico.

Se, a seguito di verifica, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi degli artt.128 e seguenti D.LGSvo. n.206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Musicash.

In caso di esercizio della garanzia legale, il cliente potrà rivolgersi presso il Musicash. 

Nei limiti previsti dalla legge, nell’applicazione della garanzia legale o convenzionale del produttore, Musicash non assume alcuna responsabilità per perdite, danni o alterazione di dati, perdita di profitti, perdite causate dall'utilizzo del Prodotto o dalla sua funzionalità, perdita di affari, perdite di contratti, perdita di ricavi, perdita di presunti risparmi, perdite per incremento di costi o di spese, o per qualsivoglia perdita o danno indiretto, speciale o consequenziale, derivanti dal ripristino o sostituzione del prodotto.

Nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, è sempre necessario che il bene venga restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per evitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo l’uso di imballaggi che impediscano qualsiasi tipo di danno da trasporto e si ricorda che va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Le spese di spedizione per il rientro dei prodotti in garanzia sono a carico del cliente.

Eventuali danni dovuti a imballaggi inappropriati comporteranno la non accettazione del prodotto.


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