Termini e condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra Musicash S.r.l. (di seguito denominata Musicash) e il Cliente, in ordine all'acquisto di prodotti, identificati e descritti nell'offerta così come appare nel sito Internet www.musicash.it che costituisce parte integrante delle presenti condizioni.

Musicash s.r.l. Sede Legale: Via Cicerone, 3 - 82037 Telese Terme (BN) - P.IVA 01666210628.

Si ricorda che è esclusiva responsabilità del Cliente prendere visione e accettare le presenti Condizioni Generali prima di inoltrare l’ordine d’acquisto, il cui testo resterà sempre disponibile e accessibile al Cliente dalla home page del sito www.musicash.it

Le presenti Condizioni Generali, redatte unicamente in lingua italiana, potranno subire modificazioni anche a seguito di successive disposizioni di legge e/o regolamenti, che verranno rese note ai Clienti mediante idonea pubblicità sul sito Internet www.musicash.it


Registrazione al sito

La registrazione al sito è, per motivi di sicurezza, obbligatoria per il Cliente che intende effettuare un acquisto dei prodotti proposti da Musicash. Egli è tenuto a procedere alla registrazione dei propri dati anagrafici, nonché a fornire il proprio indirizzo e-mail, così come meglio specificato all’interno del sito.
Il Cliente garantisce altresì l'esattezza e la veridicità di tutti i dati e le informazioni fornite a Musicash e pertanto la manterrà indenne da ogni pretesa di terzi comunque correlata a tali adempimenti.


Scelta del prodotto da acquistare

A seguito dell'operazione di registrazione il Cliente può procedere ad effettuare i propri acquisti inserendo nell'apposito 'carrello' i prodotti di interesse, scegliendo la modalità di pagamento e indicando i dati per la spedizione e la fatturazione.
In ogni momento prima dell’inoltro dell’ordine il Cliente potrà correggere, tramite appositi strumenti presenti sulla pagina o nel software, eventuali errori commessi in fase di compilazione dell’ordine. L’ordine sarà definitivo e non potrà più essere modificato solo dopo essere stato inoltrato a Musicash.


Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti e servizi presenti nel catalogo elettronico visionabile sul sito www.musicash.it e disponibili, salvo esaurimento scorte, al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Le schede informative conterranno tutte le informazioni necessarie al Cliente anche ai sensi del D.LGS 70/2003
Resta inteso che le immagini e la descrizione dettagliata a corredo della scheda di un prodotto hanno uno scopo dimostrativo il più accurato possibile, ma non necessariamente esaustivo delle sue caratteristiche.


Accettazione delle Condizioni Generali

Prima di inoltrare l’ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento previste nella procedura d’acquisto stessa oltre che nelle presenti Condizioni Generali.


Su